[24h Dubai] Black Falcon (Mercedes) in Pole Position
La Mercedes AMG GT3 #2 del Team Black Falcon è risultata la più veloce nelle Qualifiche Combinate della 24 ore di Dubai. Jeroen Bleekemolen ha effettuato il best lap, chiudendo in 1:57.705.
Seconda posizione per la Lamborghini Huracan GT3 #963 del Grasser Racing Team. Mirko Bortolotti ha chiuso a 117 millesimi di distacco dall’olandese.
Terza posizione per la Porsche #911 del team Herbert Motorsport: Robert Renauer ha un gap che si aggira sui 3 decimi dal Poleman.
Quarta posizione e migliore delle Audi di classe A6 per Optimum Motorsport #14. Christopher Haase ha terminato molto vicino alla Porsche, solamente 13 millesimi di “distacco”.
Immagine presa dalla pagina ufficiale Facebook di Christopher Haase.
L’altra Audi in classe Pro, la #4 del WRT, ha terminato in 9° posizione. Mies accusa un distacco di 9 decimi, ma nulla è pregiudicato per la 24 ore.
Molto bene Marco Mapelli, in forza sulla Lamborghini Huracan #21 del team Konrad Motorsport, insieme a Jules Gounon,Luca Stolz e Paul Scheuschner. L’italiano ha chiuso in 13° posizione a 2 secondi dalla Mercedes.
Quattro Marchi diversi nelle prime quattro posizione, e 10 vetture entro il secondo, preannunciano una grande battaglia per la gara.
Il programma continua con le Prove Libere in notturna, che sono live mentre viene scritto l’articolo.