Audi SQ2, diventa sempre più realtà. Adesso Audi fa sul serio.

Erano circa 12 mesi che non avevamo più notizie del la Audi Q2 in versione vitaminizzata. Sembra proprio invece che le ottime vendite delle versioni chiamiamole standard, abbiano convinto i vertici Audi a pensare seriamente alla variante SQ2.

Rispetto all’ultimo muletto visto in strada, appare chiaro che i designer adesso facciano sul serio. Questa volta i paraurti anteriore e posteriore sono pesantemente camuffati (nella prima veriosne spiata erano quelli del pacchetto sline). Il design in stile S è ormai prossimo al suo arrivo sulla piccola #untaggable.

I dettagli sono poco visibili, le prese d’aria anteriori sembrano posticce, ma lasceranno spazio a breve a quelle definitive, di certo ci sono i veri  scarichi posteriori a differenza delle sorelle SQ più grandi.
Il muletto rivela infatti un doppio scarico con quattro finali molto aggressivo, abbinato ad un estrattore sportivo. La prossima SQ2 avrà un posteriore che vi farà girare la testa, ne siamo certi.

Motorizzazione, la Audi Q2 adotta molte componenti della A3 e con tutta probilità erediterà dalla S3 il potente 2.0L da 310cv.

Vi lascio ad una galleria immagini davvero interessante.

Stay tuned on Audicafe.it

Photo credit autoevolution

audi Q2spy shotsq2

Yuri Lo Latte • 12 Dicembre 2017


Previous Post

Next Post