Foto spia nuova Audi A7 restyling
La prossima generazione di Audi A7 è attesa per il prossimo anno e ad Ingolstadt fervono i preparativi per l’atteso facelift della esclusiva sportback top di gamma.
Seguendo i passi dell’Audi A8, l’ammiraglia dei Quattro Anelli, la nuova Audi A7 sarà arricchita con le ultime novità dal punto di vista delle tecnologie di assistenza alla guida ed intrattenimento di bordo, unite ad una revisione del design esterno della vettura.
Le foto spia che vi riportiamo non lasciano trasparire molte differenze rispetto alla attuale A7, fatta eccezione per un nuovo disegno interno dei gruppi ottici posteriori e generosi scarichi laterali proprio come quelli della A8.
Sfortunatamente non abbiamo a disposizione immagini della parte frontale del muletto che è stato scovato in Germania durante i test, ma per quanto riguarda l’anteriore della nuova A7 figureranno sicuramente i nuovi gruppi ottici con tecnologia Matrix LED.
La gamma motori verrà sicuramente aggiornata con gli stessi propulsori delle nuove A6 e A8; sicuri il 3.0 TDI e TFSI come versioni mid range, meno certe le ipotesi sull’entry level che potrebbe essere rappresentato o da un 2.8 FSI o perchè no da unità 2.0 TDI e TFSI. Nessun dubbio riguardo alle versioni S7 ed RS7 che saranno sicuramente equipaggiate con il poderoso V8 4.0 TFSI con potenze di 420 e 560 cv.
Siamo ansiosi di vedere cosa ci riserverà Audi per il futuro della nuova A7 e ci auguriamo che il restyling sia corposo proprio come avvenuto con l’attuale Audi A8.
Continuate a seguirci per i prossimi aggiornamenti!
Vi aspettiamo sul Forum di Audi Cafè!