Nuova Audi SQ5, ancora più potenza con le modifiche by ABT! Da 347 a 384cv e 760 Nm di coppia

Da o a 100 Km/h in soli 4,9 secondi. SQ5 TDI ABT con 384 CV e cerchi Sport HR Aero da 22 pollici, per un design ancora più “cattivo”

Potenza – L’unità di controllo ad alta tecnologia ABT Engine Control (AEC) eroga 384 CV (282 kW) e 760 Nm di coppia, 60 Nm in più della versione stock. Lo scatto 0-100 Km/h viene coperto in 4,9 secondi anziché 5,1 secondi.

L’AEC d ABT gestisce continuamente più di 25 parametri, il che si traduce in un utilizzo ottimale delle prestazioni proteggendo contemporaneamente il motore. Chi si mette alla guida entra in contatto con tutta questa potenza tramite l’interruttore di avvio / arresto ABT all’interno.

Dettagli – immancabili del tuner tedesco, si trovano anche sul pomello del cambio e per le luci di ingresso integrate ABT, che proiettano il logo sull’asfalto quando si sale e si scende dall’auto.

Assetto– le molle di sospensione coilover ABT, aumentano il potenziale dinamico trasversale dell’ SQ5 TDI. Ne guadagna anche il design con un abbassamento che varia fra i 35-60 mm.

Estetica – il pacchetto aerodinamico ABT comprende uno spoiler anteriore sportiva, appendici dinamici anche per le minigonne alloggiate sotto alle portiere, al posteriore domina un grande estrattore abbinato a tubi di scarico in carbonio. Se si ordina la versione wide body , sono incluse anche le estensioni del parafango ABT, un’altra opzione è l’ala posteriore.
Con il pacchetto aero wide body ABT, sono inclusi per la SQ5 anche i cerchi da 22 pollici.

Audi Sq5 abtSQ5 ABTSQ5 BY ABT

Yuri Lo Latte • 4 Agosto 2019


Previous Post

Next Post