Nuova Audi Q5, sarà più spaziosa e tecnologica [spy photo]
Attesa, anzi attesissima. Sebbene abbia effettuato da poco il restyling di mezza vita, la Audi Q5 al momento risulta essere meno “affascinante” rispetto alle varie Q3, Q4, Q8 e Q7″. Gli interni sopratutto, risultano oramai obsoleti e non al passo con il resto della gamma SUV ( Q2 esclusa).
Questo Audi lo sa molto bene e prossima generazione saprà farsi trovare pronta. In queste foto spia, la nuova Q5 indossa un camuffamento completo che, nasconde le sue caratteristiche stilistiche. Sembra un po’ più grande del modello che sostituirà, presumibilmente sulla stessa piattaforma della prossima Audi A4 anche questa in fase di sviluppo.
Come sarà?
Le basi condivise probabilmente significano che il nuovo Q5 aumenterà di dimensioni rispetto al modello uscente, migliorando abitacolo, abitabilità e lo spazio di carico. Design rivoluzionato esternamente e tanta tecnologia interna.
Quali motorizzazioni saranno proposte?
La Q5 condividerà anche i propulsori con la nuova A4, quindi dovremmo avere una scelta ampia fra, benzina, diesel, ibrido plug-in e forse anche una versione 100% elettrica.
Quando arriverà?
Il lancio del nuovo modello secondo noi arriverà a fine 2023 o nel 2024. restate sintonizzati su Audicafe.it per nuovi aggiornamenti!
photo credit : motor1