[FIA WEC] 24 ore di Le Mans, ecco i migliori canali su cui seguirla in Italia
Alle ore di 15.00 di oggi ha avuto il via la leggendaria 24 ore di Le Mans, facente parte del campionato World Endurance Series (WEC) e da sempre icona di massimo prestigio in fatto di competizioni endurance.
Nel corso di queste prime ore di gara che ha visto una bella lotta tra le 3 Porsche 919 hybrid e le 3 Audi R18 e-tron quattro®, abbiamo sondato il web ed i social alla ricerca dei migliori canali su cui poter seguire queste 24 ore di pura competizione.
Partendo dalla tradizionale TV, sul satellite troviamo Eurosport Live (canale 210) con una diretta e commento live che accompagnerà tutti gli appassionati sino a fine gara.
In alternativa è possibile seguire la gara sul sito ufficiale della 24 ore di Le Mans, sul quale però è richiesta un’iscrizione ad un servizio premium, a pagamento. Aggiornamenti dettagliati anche sul canale ufficiale Twitter.
Di seguito vi riportiamo però il video del dietro le quinte live ufficiale di tutta la competizione.
24H Inside – The 2015 Le Mans 24-Hours TV channel di lemans-tv
Noi come sempre seguiremo la gara e vi riporteremo aggiornamenti sui nostri canali Facebook e Twitter, oltre ad articoli con analisi di gara intermedie.