Audi Cup 2015, l’esclusivo torneo calcistico ritorna all’Allianz Arena
– Attesi 500.000 ospiti per il torneo del 4 e 5 agosto
– Le star del calcio si sfidano per il primo titolo internazionale della stagione
– Quattro Audi A3 Sportback e-tron con i colori dei Club per le strade di Monaco di Baviera
Quattro top team si incontrano, per la quarta edizione dell’Audi Cup, all’Allianz Arena di Monaco di Baviera il 4 e il 5 agosto. All’inizio della stagione calcistica l’FC Bayern München, il Real Madrid, l’AC Milan e il Tottenham Hotspur si sfideranno per l’ambito trofeo. La finale del 5 agosto è già sold out, mentre sono ancora disponibili i biglietti per le due semifinali del 4 agosto.
L’Audi Cup ha debuttato nel 2009 in occasione dei cento anni della Casa dei quattro anelli e si disputa ogni due anni.
Martedì 4 agosto alle ore 18.15 sarà battuto il calcio d’inizio dell’edizione 2015 con il match fra Real Madrid e Tottenham alle ore 18.15. Alle 20.45 sarà la volta dell’FC Bayern contro il Milan.
Mercoledì 5 agosto, prima che le due vincenti si incontrino in campo per la finale, le squadre sconfitte si contenderanno il terzo posto. Gli appuntamenti sono previsti rispettivamente alle ore 18.15 e alle ore 20.45. Per il secondo giorno dell’Audi Cup sono attesi 500.000 ospiti.
Nelle prossime settimane e durante l’Audi Cup, come highlight della Casa di Ingolstadt quattro Audi A3 Sportback e-tron con i colori dei Club partecipanti saranno presenti per le strade di Monaco di Baviera.
I biglietti per la semifinale sono disponibili sul sito www.audicup.com.
Per ulteriori informazioni sulla Audi Cup e sull’impegno di Audi nel mondo del calcio: www.audi-mediacenter.com e www.facebook.com/Audi.Football.
Il trailer dell’Audi Cup è visibile su sulla pagina ufficiale Facebook a questo indirizzo.