Audi al Salone di Francoforte 2015: la forza di quattro

Ad Ingolstadt fervono i preparativi per il Salone di Francoforte 2015 e Audi ci anticipa alcuni dettagli su come gestirà il proprio spazio nel corso della kermesse teutonica.

Saranno presenti quattro sezioni indipendenti dedicate a Audi Sport, Audi ultra, Audi Technologies ed ovviamente a quattro® che combinate insieme forniranno, secondo il responsabile vendite e marketing Audi AG Luca De Meo, “un’unica combinazione di informazione ed esperienza”.

Verrà allestita una struttura temporanea interna al salone che grazie alla propria architettura ed alle tecnologie di cui verrà dotata, esalterà il carattere di tutti i modelli Audi presentati. Lungo 70 metri e largo 55, questo vero e proprio edificio ospiterà ben 33 vetture con i suoi 700 mq.

“Non abbiamo mai sviluppato prima d’ora una presentazione così rigorosa su ogni singolo tema. Mai prima d’ora siamo stati capaci di descrivere le innovazioni di Audi con un simile livello di dettaglio. All’IAA 2015 offriremo ai visitatori un’esperienza inedita, una combinazione unica.” – Luca De Meo

Lo stand Audi avrà un corridoio di ingresso battezzato “Experience walk” di circa 100 mt lung il quale sarà possibile entrare in contatto con i contenuti chiave di Audi Sport, Audi ultra, Audi Technologies e quattro®.
Una stanza “quattro® experience” a -21°C e uno spazio a realta aumentata che esalterà le ultime tecnologie Audi saranno solo due degli elementi chiave di un’esperienza non solo visiva, ma anche sensoriale.

Audi e-tron quattro concept_Audicafe_5

La nuova Audi A4 sarà al centro dell’edificio Audi, posizionata su di una piattaforma rotante che durante la propria rotazione alternerà highlights dei quattro punti chiave della filosofia Audi. Co-protagonista sarà anche l’Audi e-tron quattro concept che anticiperà le future soluzioni e tecnologie dei veicoli elettrici Audi, oltre chiaramente a fornirci qualche anticipazione su quelle che saranno le forme della tanto chiacchierata Audi Q6.

Il Salone di Francoforte aprirà le porte della sua 66° edizione il 19 settembre e accoglierà visitatori ed appassionati del settore sino al 27 settembre.

Audi A4Audi e-tron quattro conceptAudi quattroaudi sportAudi Technologiesaudi ultraSalone di FrancoforteSalone di Francoforte 2015

Audicafe • 8 Settembre 2015


Previous Post

Next Post