Nuova Audi A5, render speculativo
E se la nuova Audi A5 fosse così? In questo render, divulgato da Motor1.com, l’attesa nuova generazione, presenta si nuovi dettagli, che se fossero reali, sicuramente le farebbero perdere quel tocco di originalità e personalità, che fino ad oggi ha contraddistinto il modello.
Muscolosa ed legante, ma dai tratti troppo simili alla Nuova A4. Poca personalità come dicevamo dunque in queste linee che, vanno a marcare si la sportività della A5, che ne ha contraddistinto la sua storia, ma che andrebbero a farle perdere con questo design il suo vero carattere. Il cofano è decisamente troppo accentuato con una linea curva che si perde tra il frontale la coda. I fari angolari richiamano molto il restyling della Nuova A1.
Ancora dati certi su questo nuovo modello non ce ne sono, ma sappiamo che la piattaforma di costruzione sarà la MLB EVO (A4 – Q7), che permetterà alla A5 di perdere rispetto al modello attuale circa 180kg.
Protagonista degli interni sarà l’Audi Virtual Cockpit, con schermo da TFT da 12″, “intorno” al quale, materiali premium, tecnologie all’ Avanguardia e il massimo della connessione, andranno ad impreziosire la Nuova Audi A5.