André Lotterer sostituirà Kamui Kobayashi al Gran Premio F1 del Beglio
Proprio nella giornata in cui André Lotterer si trova a Misano con il Team di Audi Sport per effettuare test in pista con la Audi R18 e-tron quattro® con la quale ha trionfato nell’ultima edizione della 24 h di Le Mans, ci giunge una clamorosa notizia direttamente dal Team Caterham F1: André Lotterer sostituirà Kamui Kobayashi durante il prossimo Gran Premio F1 del Beglio.
Come riportato direttamente sul sito ufficiale Caterham F1, il team beneficerà della notevole esperienza di Lotterei che correrà il GP del Beglio a bordo della Caterham #10 ed il suo feedback contribuirà al miglioramento della vettura. Il tempo gioca un ruolo importante sul circuito di Spa-Francorchamps e Lotterer è uno dei piloti più esperti che corrono in condizioni miste.
Lotterer sostituirà Kamui Kobayashi per questo turno di campionato. Il pilota giapponese rimane ancora parte della squadra.
André Lotterer commenta positivamente la notizia: “Sono lieto di avere l’opportunità di partecipare ad un weekend di gara di Formula Uno – Voglio ringraziare Caterham F1 Team per questa opportunità, sono pronto per questa sfida e non vedo l’ora di salire in auto e fare il massimo per il weekend che verrà. Ho bisogno di sistemarmi ed abituarmi all’auto in fretta, in quanto il team ha lavorato su una serie di aggiornamenti e avremo bisogno di avere quanto più tempo possibile in pista per ottimizzare le prestazioni della vettura. Mi piace molto correre sul leggendario circuito di Spa-Francorchamps, è una delle mie piste preferite ed è molto vicino a dove sono cresciuto, quindi questo rende il weekend ancora più speciale, uno di quelli da ricordare.”
Siamo ansiosi di vedere André in pista al volante della Caterham F1 e ovviamente faremo il tifo per lui durante questo weekend.
Good luck André!
Audicafe.it