Audi A5 DTM selection – Limited Edition
La vostra passione è Audi? Seguite il Motorsport? Magari il campionato DTM è quello che vi entusiasma di più?
Allora non potete perdervi questa Audi A5 in versione davvero speciale, dedicata all’impegno Audi nel campionato DTM, con una livrea rosso misano che riporta ai colori della RS5 di Miguel Molina.
Stile
L’anteriore adotta prese d’aria con inserti lucidi,single frame con look total black, il profilo laterale mostra i cerchi in lega Audi Sport da 20 pollici con un design a cinque razze doppie abbinati a pneumatici 265/30 R20.
Al posteriori gli interventi sono minimi, estrattore nero lucido e profilo superiore della bauliera con lama in carbonio.
Internamente la A5 DTM Selection è curata in vero stile Audi Sport, sedili a guscio, interni in pelle e alcantara con cuciture rosse, listelli sotto porta con logo Audi Sport, pedaliera sportiva, vetri posteriori oscurati e per finire quando si apre la portiera l’illuminazione a terra ha il logo dedicato del DTM.
Motorizzazione
Questa A5 in allestimento DTM è dotata di un 3.0 TDI a 6 cilindri da 245 CV e 580 Nm di coppia. Lo 0/100 viene coperto in 5,9 secondi.
La trazione integrale permanente quattro® va a definire il carattere di questa versione veramente particolare, abbinata al cambio S-tronic a 7 marce.
La Audi A5 DTM Selection sarà disponibile solo in versione coupè ed in sole 50 unità, quindi affrettatevi.
Il prezzo? In Germania sarà proposta a 74.540 €.