Audi delight track experience, 15 settembre 2014 – Vallelunga

Audi Sport Italia ha il piacere di presentare un evento esclusivo ed unico pensato per tutti i più grandi appassionati del marchio Audi.

Audi delight track experience: The Day After

foto_1323

L’evento si terrà lunedì 15 Settembre 2014 presso l’Autodromo Piero Taruffi a Campagnano di Roma, una esclusiva ed elettrizzante conclusione della quinta tappa del Campionato Italiano GT3 che vedrà impegnati i Team di Audi Sport Italia domenica 14 settembre. Da qui prende il nome questo evento, The Day After.

Si tratterà di un’entusiasmante driving experience in occasione della quale si potranno testare sulla pista di Vallelunga potenza e sportività delle vetture top della gamma Audi, mettendo subito a frutto i consigli dei piloti ufficiali di Audi Sport Italia e degli istruttori di Audi quattro experience.

foto_1319

I partecipanti avranno inoltre l’occasione di saggiare le doti offroad di alcuni modelli della gamma Q ed allroad, mentre presso il box Audi Sport Italia saranno ospitate, come nel weekend di gara, le Audi R8 LMS GT3.

IMG_1557

La giornata inizierà alle ore 10 e terminerà alle 17; il pranzo verrà servito nell’hospitality Audi Sport Italia e prevederà il light menu studiato appositamente per i piloti durante le gare.

A cornice di questa giornata è prevista una ricca ospitalità dedicata!

Il prezzo per una giornata, comprendente disponibilità della pista in esclusiva, utilizzo delle vetture, lezioni teoriche e pratiche e ospitalità è di € 1.000,00 (+ IVA).

Per informazioni e per prenotare la vostra partecipazione potete contattare audiquattroexperience@audisportitalia.it oppure compilare direttamente il modulo di iscrizione disponibile a questo link.

Le iscrizioni si chiuderanno lunedì 8 Settembre, salvo precedente esaurimento dei posti disponibili.

[Via Audi Sport Italia]

Audi delight experienceAudi offroad experienceaudi quattro® experienceaudi sport italiathe day afterVallelunga

Audicafe • 20 Agosto 2014


Previous Post

Next Post