[Audi Italia] Audi Q3 Verve insieme a Vogue per “Who is on next?
Audi Q3 Verve è protagonista di un nuova collaborazione tra Audi e il mondo della moda, una partnership che ora si arricchisce ulteriormente grazie al progetto di Vogue “Who is on next?”.
“Who is on next?” è un contest promosso in esclusiva per scoprire i nuovi talenti del mondo della moda e del design.
Quest’anno ai partecipanti del contest è stato chiesto di ideare un accessorio, in particolare una borsa, prendendo ispirazione dagli interni di Audi Q3 Verve. Una giuria ha selezionato il vincitore tra i quattro designer finalisti, indicando colui che ha realizzato il progetto più all’avanguardia e che meglio ha raccolto gli spunti stilistici della versione Verve.
Dal 17 al 21 settembre 2014, nel prestigioso contesto di Palazzo Morando, a Milano, nell’ambito dell’annuale ed esclusivo evento organizzato da Vogue a conclusione del contest e che prevede, tra l’altro, l’esplosione dei prototipi realizzati dai designer, Audi sarà presente con Q3 Verve.
L’auto sarà esposta per tutta la durata dell’evento nel cortile interno del palazzo e una hostess raccoglierà i nominativi dei prospect interessati ad un contatto o a un test drive. Grazie a questa collaborazione, Audi dà la possibilità alle sue clienti e a tutte le appassionate del marchio dei quattro anelli di partecipare alle esclusive “Conversations” organizzate da Vogue con gli stilisti emergenti presso Palazzo Morando, a Milano.
Fonte: Audi Italia