Audi, premia 60.000 dipendenti con un bonus davvero invidiabile
Se siete fra in 60.000 dipendenti Audi che lavorano nelle fabbriche di Ingolstadt e Neckarsulm, a maggio avrete di che gioire. Si perchè anche quest’anno, come l’anno scorso e l’anno prima ancora.. insomma come da “tradizione” cominciata nel 2011, nelle busta paga di Maggio, troverete un bonus di 4770€ (il 50% in più del 2016). Si avete letto bene, a tanto ammonta il premio che la casa tedesca “girerà” come bonus per gli ottimi risultati finanziari ottenuti nel 2017 ai propri dipendenti.
Dettagli – A seguito di un accordo con il consiglio generale del lavoro di Audi, basato sul contratto collettivo nazionale dell’IG Metall trade union, il sindacato siderurgico tedesco, dal 2011 i dipendenti della casa dei quattro anelli possono accedere a questo particolare premio di partecipazione agli utili.
“I nostri dipendenti danno il 100% ogni giorno per la nostra azienda” ha dichiarato Wendelin Göbel, membro del Board of Management di AUDI AG per le risorse umane. “Con questo bonus di partecipazione agli utili, vogliamo ringraziarli per il loro impegno, la loro lealtà e il loro coraggio di ripensare le cose”.
Una gratificazione davvero importante questa che Audi concede alla propria forza lavoro, l’anima dei tanti successi e traguardi ottenuti in ogni settore.
-
-
-
-
-
Assembly A8 at the Neckarsulm site
-
-
Produktion RS Q3 Verbrauchsangaben Audi RS Q3 2.5 TFSI quattro:Kraftstoffverbrauch kombiniert in l/100 km: 8,8 ; CO2-Emission kombiniert in g/km: 206