Audi Q3 by ABT Sportsline
Per gli amanti del “piccolo suv” di “MAMMA AUDI” ecco una versione direi spregiudicata curata dal noto tuner tedesco ABT!!!
Buona lettura!
Anche Audi Q3, è stata oggetto delle attenzioni di ABT. Lo storico tuner specializzato nell’elaborazione dei modelli Audi ha realizzato un inedito kit estetico-meccanico capace di regalare al crossover tedesco un look decisamente più aggressivo.
Esteticamente la Q3 firmata ABT guadagna un’originale paraurti dotato di uno splitter pronunciato, inedite prese d’aria e nuovi fari fendinebbia, mentre la tipica mascherina è stata sostituita con una ancora più aggressiva. La vista laterale guadagna le immancabili minigonne, mentre la zona posteriore sfoggia un inedito spoiler aerodinamico posizionato sul lunotto e un nuovo paraurti dotato di un generoso diffusori comprensivo di quattro scarichi in acciaio inox. Il kit estetico viene completato da un set di cerchi in lega multirazza di colore nero, disponibile in un’ampia scelta di misure che vanno dai 18 ai 21 pollici
Per quanto riguarda la parte meccanica della vettura, il kit di elaborazione realizzato da ABT propone aumenti di potenza e delle relative prestazioni della gamma di propulsori diesel e benzina del SUV della Casa dei quattro anelli. IL noto e gettonato diesel 2.0 litri TDI passa da 140 CV a ben 170 CV, mentre la variante da 174 CV viene potenziato fino a quota 205 CV. Per quanto riguarda l’unità a benzina 2.0 litri TFSI, la potenza erogata dal propulsore passa da 170 CV a 240 CV, mentre la variante da 211 CV schizza fino a quota 270 CV.
A noi di audicafe.it è piaciuto molto di la tua su blog e forum ti aspettiamo!!