Audi factory new A3

Audi riavvia gradualmente la produzione in Europa

Dopo la sospensione della produzione in tutti gli stabilimenti AUDI AG in Europa, ora si tratta di fare il primo passo indietro verso la normalità: “Gestiremo il riavvio come un atto europeo congiunto”, ha dichiarato Peter Kössler, membro del consiglio di amministrazione della produzione. Questo perché le catene di approvvigionamento e i processi di produzione e logistica sono strettamente interconnessi all’interno del Gruppo e con i partner a livello internazionale. 

New Audi A3

Audi factory Ingolstadt

Kössler ha continuato: “L’attenzione è rivolta ai dipendenti, perché hanno bisogno di un ambiente di lavoro sicuro. I team di esperti Audi hanno quindi adattato i processi ai fini della protezione della salute in consultazione con i dipartimenti specializzati e i consigli di fabbrica. Vorrei ringraziare tutti i dipendenti Audi e i nostri partner in tutto il mondo per la flessibilità e gli sforzi congiunti in tempi come questi. “

Audi inizierà gradualmente il riavvio della produzione nei suoi stabilimenti in Europa nelle prossime settimane. A metà marzo, la società ha annunciato la sospensione temporanea della produzione nei suoi siti europei.  L’imminente riavvio regolamentato nella rete di produzione Audi mondiale insieme a fornitori e fornitori di servizi sarà coordinato con il Gruppo Volkswagen. Il componente principale del riavvio è un pacchetto completo di misure incentrato sulla sicurezza dei dipendenti. A questo proposito, Audi sta seguendo le linee guida del Robert Koch Institute e le normative delle autorità sanitarie del rispettivo paese.

La produzione di veicoli nei siti Audi verrà gradualmente aumentata dalla fine di aprile in poi secondo un piano fisso. La produzione di motori a Győr è già iniziata gradualmente. Per i dipendenti delle fabbriche in Germania che potranno riprendere il lavoro completamente solo nelle fasi successive del riavvio, fino a quel momento continueranno ad applicarsi norme di lavoro a breve termine.

Fonte – Audi AG

Audiaudi factoryAudi production

Audicafe • 17 Aprile 2020


Previous Post

Next Post