[Audi Sport] Antonio Giovinazzi tra i “young driver” per i test a Jerez
Spagna – Sulla pista di Jerez Audi Sport sonda il futuro per la nuova generazione di piloti DTM.
Anche quest’anno trai sei “young driver” selezionati per i test sulla pista Spagnola, la casa tedesca “chiama a rapporto” Antonio Giovinazzi, già pilota di riserva Audi questa stagione con tanto di esordio in Russia.
A far compagnia al forte pilota italiano di F.3, ci saranno anche Ben Hanley, Arthur Pic , Alex Palou Montalbo, Matthew Brabham e Mitch Evans.
Supervisore e tutor di questi giovani talenti sarà il pilota Audi Sport veterano Mattias Ekström, lo scorso anno questo incarico era stato affidato a Molina.
I test si svolgeranno tra martedì e giovedì al termine dei quali, magari per qualcuno di loro si apriranno le porte di un futuro in Audi.
Per il nostro Antonio Giovinazzi questa chiamata “suona” molto come una conferma, nella stagione da poco conclusasi, ricordiamo infatti che il vice-campione di FiA F.3 è stato chiamato da Audi Sport a sostituire Timo Scheider squalificato per l’appuntamento al Moscow Raceway .
Lo scorso anno tra i giovani talenti chiamati a testare la Audi RS5 era stato convocato anche Marco Mapelli, che dopo un ottimo test ha disputato con Audi varie gare Endurance in Germania ed Australia.