Campionato Italiano GT3: Nuovo pilota e non solo per L’ Audi R8 LMS ultra Italia

Campionato Italiano GT3: Nuovo pilota e non solo per L’ Audi R8 LMS ultra Italia

Nel Campionato Italiano GT, Audi Sport Italia avrà la più recente evoluzione della Audi R8 LMS ultra, quattro i piloti al via per la nuova stagione e ci srà anche un nuovo look disegnato per l’occasione da un fan Audi.
Il nuovo pilota per il team italia è lo svedese Johan Kristoffersson, che ha vinto il Super Star Touring Car Series con l’ Audi RS 5 l’anno scorso, condividerà il”volante” con il romano Alex Frassineti.

audi1

La seconda Audi R8 sarà guidata dall’ex istruttore di piloti Audi Dindo Capello e dividerà il “volante” con il connazionale Andrea Sonvico.

Una piccola curiosità, Dindo Capello ha sperimentato quella che è stata la consegna del veicolo più insolito che abbia mai conseganto Audi finora!!
L’ex pilota ufficiale Audi e proprietario di tre aziende partner di Audi nella regione Piemonte ha ricevuto una autentica LMP1 macchina da corsa, la R18 TDI, la macchina con numero di telaio 102 è stato effettivamente impiegata nelle gare da Capello insieme a Tom Kristensen e Allan McNish insieme ai quali ha celebrato la sua ultima vittoria da pilota ufficiale alle 12 Ore di Sebring nel 2012.
Il prestito permanente è il modo di Audi di dire grazie alla fine della sua carriera di successo. L’italiano è stato un pilota ufficiale per il marchio 1994-2012.
Adesso inseme ad Audi Sport Italia continuerà la sua avventura.

Capello con la sua Audi!

Capello con la sua Audi!

State sintonizzati su Audicafe.it per altre news dal mondo Audi!!
Vi aspettiamo sul forum!!

Buon 1°Maggio a tutti!
Audicafe

Audi R8audi sportaudi ultra

Audicafe • 1 Maggio 2013


Previous Post

Next Post