[DTM] Timo Scheider correrà nel FIA WRX a Barcellona e Riga

Non solo DTM per Timo Scheider in questo finale di stagione, il pilota del team Phoenix parteciperà ai prossimi due round del FIA World Rallycross Championship, in programma a Barcellona e a Riga, con il team Münnich Motorsport.

Timo Scheider, Campione del DTM nel 2008 e nel 2009, ha debuttato nel FIA World Rallycross Championship lo scorso anno a Barcellona con il Münnich Motorsport, finendo la gara in sedicesima posizione.

Per il 2016, Scheider disputerà la prossime due gare del FIA WRX, Barcellona e Riga, sempre al volante della SEAT Ibiza della squadra tedesca, sostituendo il pilota lettone Reinin Nitiss.

Finora la stagione in DTM non è andata benissimo per Scheider che occupa la ventitreesima posizione della classifica piloti con 3 punti.

DTM Moskau 2016

L’evento di Barcellona del FIA World Rallycross Championship è in programma dal 16 al 18 Settembre, quello di Riga si terrà dal 30 Settembre al 2 Ottobre.

Per Scheider è una ghiotta occasione per risollevare una stagione, fino ad ora, amara di soddisfazioni.

Prima di dedicarsi al FIA World Rallycross Championship c’è però il settimo round del DTM, in programma al Nurburgring dal 9 al 11 Settembre.

Stay Tuned!

Audi RS5 DTMdtmDTM 2016DTM NurburgringFIA WRXnurburgringPhoenix RacingTimo Scheider

Federico Famiglietti • 5 Settembre 2016


Previous Post

Next Post