La Nuova Audi TTRS, spiata durante un rifornimento in Spagna
Non sembra neanche vero, ma dopo mesi e mesi di immagini del muletto camuffato, su strada e in pista, ecco “apparire” ad una stazione di rifornimento in Spagna la nuova generazione di Audi TTRS.
Il muletto però non presenta stranamente nessun camuffamento, anzi fa bella mostra di tutti i sui dettagli , con una livrea rossa che non passa inosservata. Sembra quasi una “presentazione non ufficiale” per i pochi fortunati che fanno rifornimento.
La nuova arrivata tra le RS colpisce con il suo corpo spigoloso e molto “muscoloso”. Il frontale ce lo aspettavamo così, con grosse prese d’aria per raffreddare il potente 2.5l. Il frontale molto aggressivo è sottolineato da la parte bassa del paraurti color alluminio satinato, griglia a nido d’ape marchio di fabbrica della gamma RS e la scritta quattro a sottolineare il carattere della vettura. (disponibile a richiesta)
Al posteriore ci colpisce lo spoiler fisso, per una maggiore tenuta di strada, il doppio scarico ovale abbinato ad uno sportivissimo estrattore , dettagli che vanno a sottolineare che siamo difronte ad una Audi senza troppi compromessi. Il disegno dei nuovissimi oled, presentati a Las Vegas in anteprima, segnano una netta differenza con la TT e la TTS, e non lasciano dubbi sulla veridicità di queste immagini.
I cerchi in dotazione sembrano essere da 20″ / 21″ con designo dedicato.
La cosa che rende uniche queste foto, è come un modello così atteso, ancora non svelato ufficialmente concluda i suoi collaudi senza alcun camuffamento.
Se poi trovare la nuova TTRS che far rifornimento è già di per se una cosa strana, trovare anche la seconda generazione della R8 Spyder alla stessa stazione di rifornimento è qualcosa di incredibile, ma questa è un altra storia.