Nuova Audi A1 MY2015, i test continuano

Dopo il debutto della cattivissima Audi S1 è giunto, anche per il resto della gamma A1, tempo di rifarsi “il trucco”. La piccola di casa ha riscosso molto successo dalla sua uscita e dopo circa 4 anni dalla sua nascita è arrivato il momento di qualche piccolo aggiornamento.

20140708-145623-53783590.jpg

Abbiamo già visto qualche muletto della nuova Audi A1 2015 in versione tre porte, oggi invece ci troviamo per la prima volta davanti alla nuova versione Sportback con carrozzeria a 5 porte.

Anche se pesantemente camuffata, ci si accorge che la vettura nel suo insieme non verrà stravolta. Avremo un nuovo taglio della griglia nella parte anteriore con disegno rinnovato dei gruppi ottici e fendinebbia dal design non più tondeggiante, ma trapezoidali. Al posteriore la fanaleria avrà un nuovo look, in stile S1 molto probabilmente.

La nuova generazione di Audi A1 è molto attesa e come per la potente S1 il successo è pressoché assicurato. Le nostre aspettative sono quelle di un debutto al prossimo salone di Francoforte in settembre, seguito dalla commercializzazione ad inizio 2015.

Alla prossima news!

audi a1restylingspyshots

Yuri Lo Latte • 8 Luglio 2014


Previous Post

Next Post