Nuove Audi A4 e Q7, rumors
New Audi A4 e Q7 rumors
New Audi A4 2015
Le nuove generazioni di A4 e Q7, non arriveranno prima del 2015.
Secondo fonti tedesche la prossima generazione di Audi A4 sarà ritardata fino all’estate del 2015 per apportare modifiche al design, pacchetto sospensioni e ai vari sistemi di assistenza.
Il ritardo però non andrà a nuocere del tutto, ma potrebbe consentire alla casa di Ingolstadt di far debuttare anche la una variante ibrida a fianco del modello standard.
Il modello più atteso della gamma Audi ci farà ancora attendere, ma l’ aspettativa è troppo alta e Audi sta curando ogni minimo dettaglio dell’ auto che per la casa dei quattro anelli è il suo “cavallo di battaglia”.
Anche per la nuova Audi Q7 è prevista una rivisitazione della linea e una massiccia riduzione del peso fino a 300 kg che ne esalterà ancora di più linea, stile e design.
Facciamo notare che questa potrebbe essere la seconda rielaborazione del Q7 che infatti come da articoli precedenti (vedi articoli sul blog audicafe.it) avevamo già indicato un primo ritardo in fase di progettazione perché si diceva essere “troppo brutale e prepotente.”
Non ci resta che attendere, anche se per il prossimo Salone di Ginevra news e novità non mancheranno di certo.