Audi TT, confermato un nuovo stile vettura
Dopo la TT coupé e la prossima generazione di TT roadster, Audi ha dato conferma essere al lavoro su un terzo stile vettura per la gamma della piccola sportiva.
Lo scorso aprile al Salone di Pechino abbiamo visto la TT offroad concept e sembra che una versione simile sia attualmente in fase avanzata di progettazione e che presto potrebbe andare in produzione.
Parlando al lancio della terza generazione di Audi TT in Spagna, Ulrich Hackenberg, responsabile per la ricerca e lo sviluppo ad Audi AG, ha confermato che un nuovo stile vettura è attualmente in cantiere per la nuova Audi TT. Anche se non è stata ancora comunicata l’esatta identità, Hackenberg ha detto che i concept visti durante gli ultimi saloni – “forniscono una panoramica su come potremmo immaginare un nuovo modello in una futura famiglia TT.”
Ad Audi non manca di certo audacia e voglia di stupire e questa nuova Audi sarà tra le più attese dal mercato per linee, forme e contenuti. Ad Ingolstadt la rotta per il futuro del marchio è ben chiara, non ci resta che aspettare.
Nell’attesa ricordiamo il debutto della nuova Audi TT roadster farà il suo esordio al salone di Parigi.
Alla prossima news!