Nuova Audi TT 2015 ecco i bozzetti ufficiali
Nuova Audi TT 2015, ecco i bozzetti ufficiali
Bozzetti ufficiali Audi
Un saluto a tutti i lettori del blog e appassionati del marchio Audi, a poche settimane da l’ inizio del salone di Ginevra 2014 Audi ha rilasciato i bozzetti ufficiali della nuova generazione di Audi TT 2015 che sarà appunto svelata a Ginevra.
La nuova Audi TT come detto nell’ articolo di pochi giorni fa non si allontana troppo dal modello attuale in termini di stile ma avrà in più spunti e dettagli presi dalla R8 supercar top di gamma della casa Tedesca.
Dettaglio non da poco a Ingolstadt hanno deciso di spostare il logo Audi dei quattro anelli dalla griglia frontale alla parte inferiore del cofano a conchiglia.
Dai bozzetti come dalle foto spia notiamo anche larghi passaruota, una linea di spalla di primo piano che percorre l’intera lunghezza dei fianchi, tetto spiovente e portellone posteriore liftback-like.
Progettata sulla piattaforma MQB del Gruppo Volkswagen, la nuova Audi TT sarà alimentata dai classici 4 cilindri montati trasversalmente a benzina turbocompressi oltre ad un 5 cilindri da circa 380 CV (279 kW) della TT-RS.
I motori saranno abbinati ad un cambio manuale a sei marce di serie o un doppia frizione S tronic (opzionale a sei velocità), il sistema di trazione integrale quattro avrà un costo aggiuntivo.
Bozzetti ufficiali audi
Ormai manca davvero poco e riusciremo a vedere e toccare l’ ultima creazione in casa Audi, da questa TT ci si aspetta davvero molto.
Cosa ne pensate?
Alla prossima news.
Audicafe.it