[Test Day 24h Spa] Bentley risponde ad Audi nella Seconda Sessione

Nella seconda ed ultima Sessione, la Bentley ha fatto registrare il tempo più veloce. Il Team Parker Racing (dei piloti Cooper, Harris, Pierce) può essere decisamente soddisfatto per aver piazzato la Continental GT3 #30 in prima posizione, nonostante corra in classe AM. Il tempo è di 2:18.292, appena 27 millesimi meglio del crono fatto registrare questa mattina dall’Audi #1.

In seconda posizione, l’altra Bentley #7 del team M-Sport di Smith, Abril e Kane, che corre nella classe Generale, e ha un ritardo di ben 1,1 secondi dalla Sorella.

Terza posizione per la migliore Audi del lotto, cioè quella del Team WRT #4 di De Leener, Kox e Kaffer ad appena 66 millesimi dalla Bentley in seconda posizione. Quarta posizione per la Mercedes AMG #88 del team AKKA di Vautier, Van Der Zande e Rosenqvist.

timthumb (35)

In quinta posizione l’Audi #1 del Team WRT di Stevens, Vanthoor e Vervisch; mentre in sesta e settima posizione sono transitate altre due R8 LMS rispettivamente di Muller e Rast del team WRT e Mies, Winkelhock e Stippler del team Phoenix.

Presente anche il nostro Marco Mapelli al Test Day e alla 24h di Spa, che condividerà la Lamborghini Huracan del team Barwell Motorsport in classe Pro-Am, insieme ai piloti Attard, Machitski e Kimber-Smith. Per loro la seconda sessione si è conclusa in 27° posizione assoluta, 6° in Pro-AM, a meno di mezzo secondo dai leader di classe.

Tutto rimandato dunque a giovedì 28 Luglio, quando ci saranno le prime Prove Libere, e già da lì si scopriranno i veri valori in campo delle vetture e dei piloti.

24 ore di SpaAudi R8 LMS 2016Audi Sport customer racingBarwell Motorsportmarco mapelliTeam Phoenix RacingTeam WRTtest day

Full Throttle • 5 Luglio 2016


Previous Post

Next Post